Leonardo Di Caprio, vacanza d’amore con Toni Garrn

di Fabiana Commenta

L’attore paparazzato in atteggiamenti teneri con la modella tedesca

leonardo di caprio
Sembrava un flirt durato solo pochi giorni e chiuso per sempre e invece… colpo di scena… Leonardo Di Caprio sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme alla modella tedesca Toni Garrn.

Si tratta proprio della stessa modella con cui l’attore ha avuto un breve flirt, a quanto pare ripreso, lo scorso maggio durante il Festival di Cannes.

La coppia è stata paparazzata insieme su una barca a Ibiza mentre si baciano teneramente come due piccioncini e mentre si divertono in un locale notturno… Tra l’altro è la prima volta che la coppia viene paparazzata in atteggiamenti intimi nonostante da tempo si vociferasse della loro storia.

Di Caprio intanto si sta godendo le vacanze in Europa già da qualche tempo a questa parte: dopo aver partecipato al Festival di Cannes, ha trascorso qualche giorno in Italia, poi ha assistito al Roland Garros a Parigi insieme agli amici e da qualche tempo a questa parte bivacca in yatch con amici e modelle.

Tutto faceva pensare che la storia con Toni fosse finita con il ritorno della modella a New York e invece sembra che l’estate abbia riservato alla modella una bella sorpresa.
L’attore è tornato a New York praticamente solo per la prima della pellicola “Il Grande Gatsby”, poi è tornato di nuovo in Europa dove ha continuato a frequentare Toni.

LEONARDO DI CAPRIO È TROPPO IMPEGNATO PER AVERE UNA RELAZIONE

La differenza d’età non lo spaventa di certo: lui ha 38 anni, lei 20, ma poco importa. In effetti Toni sembra rispettare in pieno i canoni preferiti da Leo: è giovane, bionda e soprattutto è una modella di Victoria’s Secret. Esattamente come le sue storiche ex, Gisele Bundchen e Bar Refaeli.

Adesso non resta da capire se la storia si farà davvero seria e aspettare il prossimo red carpet della nuova stagione per scoprire se Leo sfoggerà la modella in veste di nuova fidanzata ufficiale. Anche se guai a parlare di matrimonio cui l’attore sembra essere assolutamente allergico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>