Leonardo Dicaprio ed Erin Heatherton si sono lasciati?

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo DiCaprio potrebbe essere tornato single...

Il punto interrogativo nel titolo è d’obbligo: perché in giro non c’è notizia certa che testimoni la rottura tra Leonardo DiCaprio e Erin Heatherton.

Ma allora perché ci viene il dubbio che i due piccioncini si siano lasciati dopo appena pochi mesi? Semplice. Perché in una intervista rilasciata al Sun, l’ex protagonista del campione d’incassi Titanic afferma senza mezzi termini di non ricordare il suo primo amore perché nella realtà delle cose non lo ha ancora incontrato. Anche perché, parole sue, se mai lo avesse incontrato, probabilmente a quest’ora sarebbe già convolato a nozze.



Facile dunque pensare che anche la storia con Erin Heatherton sia miseramente naufragata dopo una fase iniziale nella quale le cose sembravano andare discretamente. L’attore e la modella facevano coppia fissa da qualche mese e la loro prima apparizione in pubblico era stata in Australia, dove Leonardo DiCaprio era impegnato sul set del film Il grande Gatsby ed Erin Heatherton lo aveva raggiunto da perfetta fidanzatina. Poi qualche apparizione sporadica in qua e in là e la presentazione ufficiale della nuova fidanzata alla mamma, con la quale l’attore è molto legato.

LEONARDO DICAPRIO PRESENTA LA NUOVA FIDANZATA ALLA MAMMA

La lista delle ex di Leonardo DiCaprio è molto nutrita e formata da donne stratosfericamente belle: da Bar Rafaeli a Gisele Bundchen, dall’attrice Blake Lively ad Erin Heatherton che sembrava potesse essere quella giusta. Anche lei bellissima, non a caso è una delle modelle di Victoria’s Secret. Al Sun Leonardo DiCaprio dice di avere comunque le idee chiare in fatto di donne: per lui è donna attraente colei che mostra genuinità e spontaneità, mentre odia le donne costruite e quelle che portano rancore. Avanti la prossima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>