Linda Collini e Jgor Barbazza raccontano la loro storia d’amore

di Maris Matteucci Commenta

Linda Collini e Jgor Barbazza, attori in Centovetrine, stanno insieme nella vita

Forse in pochi sapevano che Linda Collini e Jgor Barbazza, rispettivamente Cecilia Castelli e Damiano Bauer in Centovetrine, fossero una coppia nella vita reale.

Abituati a vederli sul set – lui sposato con la sorella di Cecilia, lei ancora in cerca dell’amore, quello con la a maiuscola – sembra strano vederli fianco a fianco che raccontano della loro vita insieme a Treviso, dove stanno costruendo casa.


Ed invece è proprio così. In una intervista rilasciata in esclusiva a Verissimo, la coppia si è dimostrata molto affiatata. Linda Collini e Jgor Barbazza stanno insieme da circa tre anni anche se hanno sempre cercato di tenere segreta la cosa, per non farla rovinare dal gossip. Ed in effetti ci sono riusciti visto che in pochissimi sapevano della loro relazione.

Linda Collini rivela che il segreto del loro amore sta nel fatto che si capiscono senza tante parole. Sarà perché prima di fidanzarsi sono stati molto amici. Poi con il passare del tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte fino a quando è scoppiato l’amore.

La gelosia tra i due un po’ c’è: soprattutto quando Jgor (Damiano Bauer in Centovetrine) ha avuto a che fare in passato con donne bellissime come Viola Castelli (Barbara Clara) o anche adesso che fa coppia fissa con Serena Bassani (Sara Zanier). Il loro, dicono i diretti interessati, è un rapporto maturo e l’idea di costruirsi una casa insieme a Treviso, dove lui sogna di tornare ad abitare e dove intendono costruire il loro futuro, ne è sicuramente una prova tangibile. Tanti auguri ai due piccioncini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>