Lino Banfi sulla sedia a rotelle

di Cristina Baruffi Commenta

Lino Banfi ha raccontato ad Alfonso Signorini di aver avuto un piccolo incidente che lo costringe sulla sedia a rotelle...

Alfonso Signorini è sempre fonte di scoop sensazionali, soprattutto ora che conduce su Radio Monte Carlo un programma pensato proprio per lui in cui intervista ogni giorno tanti personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Questa mattina è intervenuto telefonicamente Lino Banfi che proprio oggi compie 75 anni, il quale ha rivelato al principe del gossip di aver avuto un incidente domestico che lo costringe sulla sedia a rotelle.
L’attore comico ha raccontato di essere scivolato mentre si trovava con la moglie e il figlio vicino ad un gruppo di fans per fare delle fotografie.

Il piccolo incidente ha danneggiato il menisco costringendo Lino sulla sedia a rotelle per per qualche giorno anche se in questo momento si trova a Las vegas per festeggiare questo importante traguardo.
L’incidente non è grave e i medici hanno consigliato all’attore il massimo riposo per potersi riprendere al più presto.
Dopo il salto un filmato che ritrae Banfi in una delle scene più divertenti della sua carriera tratta da la Visita militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>