Londra 2012, Raoul Bova in tribuna per le finali del nuoto

di Maris Matteucci Commenta

Raoul Bova è stato avvistato a Londra mentre assisteva alle finale di nuoto...

Grande parata di Vip sugli spalti dello stadio Olimpico di Londra nella cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi. Ma anche nei giorni seguenti i personaggi conosciuti avvistati nella capitale inglese non sono mancati.

In tribuna, per assistere alle finali di nuoto, c’era infatti l’attore Raoul Bova. Da sempre grande amante dell’acqua (per molti anni ha anche fatto nuoto a livello agonistico), il romano non ha voluto mancare all’appuntamento inaugurale con le gare di nuoto.


La passione di Raoul Bova per il nuoto trova radici lontane. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato di aver sofferto molto negli anni che praticava questo sport a livello agonistico e di aver sempre avuto paura di vincere. Per questo motivo nuotava con il freno a mano tirato. “Ma così facendo sono stato un perdente, anzi: un non vincente“, ha rivelato.

OLIMPIADI LONDRA 2012, LE FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE

Accantonato ormai il nuoto e le gare – anche se a nuotare Raoul Bova ci va appena può perché è l’unico sport che lo fa scaricare – l’attore romano ha preso il primo volo per Londra per assistere alle gare degli azzurri. Con cappellino e barba incolta, Bova ha assistito in tribuna alle qualificazioni e alle finali, con le telecamere che lo hanno “pizzicato”.

Le Olimpiadi di Londra 2012 sono inziate da pochissimi giorni è stanno già regalanto numerose emozioni: dopo la cerimonia di inaugurazione, con Valentina Vezzali portabandiera dell’Italia, sono già molte le medaglie arrivate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>