Home » attori » Lorenzo Crespi difende su Twitter il flirt con Antonella Clerici

Lorenzo Crespi difende su Twitter il flirt con Antonella Clerici

Spread the love

Il flirt tra Lorenzo Crespi e Antonella Clerici ha portato più di qualche problema al bell’attore, insultato su Twitter perché colpevole di essersi intromesso nella vita di una donna sposata con figlioletta a carico.

Le pesanti critiche ricevute da Lorenzo Crespi non hanno lasciato indifferente il diretto interessato che, sempre tramite social network, si è difeso con tutte le forze portando avanti le sue ragioni.


Tacere la verità a volte va bene – scrive l’attore su Twitter – ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona, allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone, amica o compagna che sia. Io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo, senza impegni nè compagno“. La donna in questione, dunque, sarebbe la presentatrice di Ti lascio una canzone?

LORENZO CRESPI SVELA IL RAPPORTO CON ANTONELLA CLERICI

Perché per la verità noi l’avevamo lasciata in crisi con il compagno Eddy Martens ma ancora determinata a far funzionare un rapporto che ai più sembrava invece logoro (Eddy Martens se ne è tornato in Belgio dove attualmente fa il procuratore di calcio). Sempre a proposito del flirt con Antonella Clerici, Lorenzo Crespi rincara la dose affermando di non essersi mai intromesso in rapporti consolidati: “A me le donne degli altri non sono mai interessate, ma se sono sole e tacciono il problema, la colpa non è mia. Oggi mi ritrovo il web pieno di insulti e porcherie solo perché qualcuno si diverte a stare in silenzio. Non lo posso accettare: che qualcuno si prenda la propria responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno, ho già pagato abbastanza“.

Insomma sembra che la storia tra l’attore e la presentatrice sia a questo punto indirettamente ufficializzata. Attendiamo trepidanti la versione di lei…

Lascia un commento