Lorenzo Crespi svela il rapporto con Antonella Clerici

di Maris Matteucci Commenta

Lorenzo Crespi svela il rapporto con Antonella Clerici

Nelle ultime ore sul web ha fatto capolino una notizia che, se svelata, avrebbe dell’incredibile: Antonella Clerici starebbe flirtando niente di meno che con Lorenzo Crespi, attore (un tempo) di successo relegato ad un ruolo secondario negli ultimi anni.

A fomentare queste voci anche la possibilità che la conduttrice di Ti lascio una canzone avrebbe dato proprio a Lorenzo Crespi: gli avrebbe infatti chiesto di partecipare come ospite al suo programma, concedendogli poi il bis nell’ultima puntata.


Una cosa, questa, che ha riempito di gioia il bell’attore il quale, in una intervista a DiPiù, ha dichiarato tutta la sua gratitudine nei confronti di Antonella Clerici. “Devo ringraziare Antonella Clerici perché è grazie a lei se sono sono rinato. Ero nel mio appartamento a Messina in uno dei miei momenti di sconforto, quando improvvisamente ha squillato il telefonino e mi hanno offerto di partecipare come ospite nel suo programma“.

Ma sulle voci di gossip che lo vorrebbero particolarmente in intimità con la conduttrice, Lorenzo Crespi non si sbilancia. Si limita solo a rinnovare la sua stima e la sua fiducia nei confronti di colei che gli ha regalato una possibilità importante per risalire a bordo di un treno che sembrava avere perso.

ANTONELLA CLERICI AMMETTE LA CRISI CON EDDY MARTENS

E Antonella Clerici? Per il momento la conduttrice non è intervenuta sulla questione: tanto ormai ad essere sorvegliata speciale del gossip ci è abituata. Da quando le cose con Eddy Martens non vanno più tanto bene, la popolare conduttrice è stata accostata prima a Massimiliano Pani, poi ad un certo Filippo che si è scoperto poi essere solo un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>