Luca Argentero testimonial Intimissimi

di Marina Pellegrino Commenta

Luca Argentero è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria di biancheria intima firmata, appunto, Intimissimi (il brand veronese entra così definitivamente nel panorama maschile)..

Neanche una settimana fa l’abbiamo visto dare consigli sui regali underwear per San Valentino e cimentarsi nella professione di commesso da Intimissimi, in occasione della riapertura dello store in Galleria Pattari, a due passi dal Duomo, a Milano. Adesso abbiamo capito perché.

Luca Argentero è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria di biancheria intima firmata, appunto, Intimissimi (il brand veronese entra così definitivamente nel panorama maschile).



A realizzare gli scatti sexy della linea primavera-estate 2010 è stato il fotografo Stefano Galluzzo: una serie di immagini in un gioco di colori a contrasto e penombre. Il risultato è di grande sensualità ed eleganza, grazie anche ai tratti sofisticati e mediterranei dell’attore italiano e al suo corpo statuario.

Le foto di Luca sono state messe a confronto con quelle di due calciatori famosi, Cristiano Ronaldo e David Beckham, che hanno posato “in mutande” per Armani e Calvin Klein. Possiamo affermare tranquillamente e a gran voce che il confronto è ampiamente superato. L’ attore torinese, ex concorrente del Grande Fratello, ha detto di condividere l’immagine della donna, semplice e naturale, trasmessa fino ad ora dal marchio Intimissimi, di essere inoltre orgoglioso nel prestare il suo volto (e non solo) per un brand italiano al 100%.

Argentero ha dichiarato anche di avere un debole per i capi di questo brand Made in Italy, che farebbero infatti parte del suo guardaroba personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>