Luca Argentero vuole un figlio

di Maris Matteucci Commenta

In una intervista al magazine A, Luca Argentero confessa il suo desiderio di paternità

Luca Argentero è sicuramente uno degli attori più belli del panorama italiano. Ma al suo attivo non ha solo un grande fascino: a quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello è anche un uomo con la testa sulle spalle. E proprio per questo ha deciso di mettere in cantiere un figlio con la moglie, l’attrice Myriam Catania, sposata nel 2009.


Sul magazine A l’attore torinese – che al momento vediamo impegnato anche alla conduzione de Le Iene al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano – racconta del suo desiderio più grande: quello di diventare presto papà. Un desiderio al quale sta “lavorando” insieme a sua moglie anche se per il momento non c’è alcun pargolo in arrivo.

LUCA ARGENTERO RIFIUTA FICTION CON BELEN

Luca Argentero afferma però che spesso fantastica con Myriam Catania su una famiglia numerosa e confida un altro piccolo desiderio: quello di avere dei gemelli, ipotesi probabile perché in famiglia lui e sua moglie hanno casi di questo tipo (“i gemelli saltano una generazione quindi la nostra dovrebbe essere quella buona”, dice).

Insomma l’attore classe 1978 è da considerarsi un trentenne atipico, di quelli che fa progetti concreti e ha già le idee chiare? Assolutamente sì. Anzi è lo stesso Luca Argentero ad esporsi e affermare che la generazione dei trentenni attuale è una generazione di “pirla”, di persone che vogliono godersi la vita fino ai 40 anni perdendosi le cose più belle. Affermazione forse un po’ fortina… ma a Luca Argentero tutto è concesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>