Luca Capuano a Grazia, sono un uomo romantico

di Maris Matteucci Commenta

L'attore Luca Capuano, che presto vedremo ne Le tre rose di Eva 2, si racconta in una intervista a Grazia

luca capuano

E’ considerato uno degli attori più sexy della fiction italiana, eppure Luca Capuano sembra non accorgersi della cosa. Sposato con la collega Carlotta Lo Greco, conosciuta sul set di Centovetrine, l’attore napoletano si racconta in una intervista a Grazia nella quale, tra le altre cose, dice di essere un uomo romantico.

Il massimo del romanticismo Luca Capuano dice di averlo raggiunto quando ha chiesto a Carlotta Lo Greco di sposarlo. Il primogenito era già nato ma l’attore aveva organizzato una serata super romantica con la compagna. Dopo aver lasciato il figlioletto con la tata, l’ha portata in un hotel esclusivo di Torino dove si è fatto servire la cena in camera. A quel punto ecco che è sbucato un anello che dentro riportava la scritta “Vuoi sposarmi?“. “E’ stato in quella occasione che ho sfoggiato il massimo del romanticismo“, racconta l’attore che da quattro mesi è diventato papà per la seconda volta (dopo Matteo, 4 anni, è nato Leonardo).

E come si definisce come padre?Sono poco indulgente, con il primogenito Matteo sono abbastanza rigido anche perché lui ha una personalità molto forte e se non lo tengo a bada fin da ora ci rivolterà come un calzino“. Come uomo invece l’attore dice di essere un bel po’ rompiscatole e molto esigente: non solo con se stesso ma anche con gli altri.

Presto rivedremo Luca Capuano in video nella fiction Le tre rose di Eva 2, nella quale interpreta il ruolo del perfido Edoardo Belmonte, fratello di Alessandro, interpretato invece da Roberto Farnesi. Proprio la seconda stagione verterà molto sul suo personaggio che, gli spettatori della fiction se lo ricorderanno, è responsabile della morte di Eva Taviani.

L’anno scorso Luca Capuano aveva recitato anche nella fiction Rai Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci. Un ruolo che lo aveva fatto divertite, come aveva dichiarato lui stesso.

Foto sito ufficiale www.lucacapuano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>