Luca Zingaretti diventa padre

di Eliana Tagliabue Commenta

Fiocco azzurro (o rosa) in casa Zingaretti, anche se per appenderlo resta da aspettare ancora qualche mese: pare infatti che il Commissario Montalbano sarà presto padre...

Fiocco azzurro (o rosa) in casa Zingaretti, anche se per appenderlo resta da aspettare ancora qualche mese: pare infatti che il Commissario Montalbano sarà presto padre.
La sua compagna, l’attrice Luisa Ranieri, è già al terzo mese di gravidanza, ed ha comunicato la bella notizia al settimanale Diva e Donna, in occasione di un’intervista.

Proprio a causa di questo piacevole imprevisto, Luisa ha abbandonato il ruolo da protagonista nello spettacolo teatrale L’oro di Napoli, poiché la gravidanza per lei è al primo posto.

Per quanto riguarda invece il futuro padre del piccolo, da sempre molto riservato, stavolta si è lasciato andare ad un’entusiastica dichiarazione, durante la quale ha affermato di essere felicissimo della notizia, poiché è sicuro dell’amore che prova per la sua compagna, ed un figlio rappresenta il lieto coronamento del loro bellissimo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>