Maccio Capatonda commenta il flirt con Elisabetta Canalis

di Maris Matteucci Commenta

Maccio Capatonda commenta il flirt con Elisabetta Canalis

maccio capatonda

La notizia è di pochi giorni fa: Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda, sono la nuova coppia dell’estate 2013. I due sono stati paparazzati a Trastevere, noto quartiere di Roma, mentre si concedevano una lunga passeggiata mano nella mano. Nessun gesto eclatante, ma un atteggiamento che comunque ha messo subito in moto la cronaca rosa.

Nuovo flirt dunque per la ex velina di Striscia la notizia che aveva cominciato l’estate da single dopo la fine della storia con il suo personal trainer Marcus Kowal. Elisabetta Canalis in questi primi giorni ha optato per un rispettoso silenzio stampa mentre Maccio Capatonda, incalzato sulla notizia che ora come ora è quella che più movimenta il gossip, ha commentato con frasi che non lasciano ben capire.

MARCELLO MACCHIA, CHI E’ IL NUOVO FIDANZATO DI ELISABETTA CANALIS

Ai microfoni di fanpage che lo ha contattato telefonicamente per sapere se il flirt con Elisabetta Canalis sia reale, Marcello Macchia alias Maccio Capotonda ha detto: “Quella che è uscita sul settimanale Chi non è una notizia, per questo motivo non ho niente da dire in proposito“. Un argomento che secondo l’attore comico non merita visibilità o notiziabilità. “Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada“. Maccio Capatonda ha tutte le ragioni di questo mondo ma, essendo anche lui un personaggio pubblico, sa che sono proprio queste notizie a tenere banco e solleticare la curiosità della gente.

E’ vero che non è una notizia se due persone vanno in giro per strada ma se le due persone in questione sono due personaggi dello spettacolo (e sopratutto nel mezzo c’è Elisabetta Canalis, una delle predilette della cronaca rosa) è normale che tutto cambi. A maggior ragione se le due persone si tengono per mano, camminando per la strada come una normale coppia.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>