Madalina Ghenea racconta come ha conquistato Gerard Butler

di Fabiana Commenta

La modella racconta il colpo di fulmine con l’attore scozzese…

Forse per Madalina Ghenea, modella e attrice ai primi passi sta per arrivare il momento della svolta.

Nata a Slatina, in Romania, si è trasferita a Milano dove ha cominciato a lavorare come modella, poi è diventata un volto noto al grande pubblico come testimonial di una serie di spot pubblicitari accanto a Raoul Bova e adesso sta con una star di Hollywood.
Da dieci mesi a questa parte poi frequenta l’attore scozzere Gerard Butler, 43 anni.

Proprio lui che sfoggiava addominali quasi photoshoppati interpretando Leonida in Trecento, è capitolato davanti alle grazie della 24enne rumena. Proprio lui che si definiva fino a poco tempo fa uno scapolo impenitente e restio a ogni tipo di relazione impegnativa, adesso sembra aver cambiato idea. Merito di Madalina.

E per la prima volta Madalina, intervistata da Vanity Fair, racconta come è nata la storia d’amore con Gerard Butler e come è scoccata fra di loro la scintilla: grazie a una collezione di cappelli… ci credereste?

Madalina racconta che ha conosciuto Butler a New York, a una party dopo l’inaugurazione di una mostra d’arte. Il caso ha voluto che fossero seduti vicini e mentre lei messaggiava al telefono, lui ha attaccato bottone e ha fatto la prima mossa proponendole una passeggiata (romantica) sul ponte di Brooklyn.

Prima di andare però Gerard Butler ha proposto a Madalina di passare a casa sua per prendere le giacche… una scusa meno romantica del solito che sembra la versione aggiornata della classica collezione di farfalle…

MADALINA GHENEA HOT PER GQ

e invece Madalina assicura che quella sera lui è stato un perfetto gentiluomo e che hanno solo parlato anche perché è stata conquistata dalla bellissima collezione di cappelli che Gerard custodisce gelosamente… per adesso la modella sta tentando anche la strada del cinema… dopo aver debuttato in I soliti idioti-il film, ha girato Razzabastarda con Alessandro Gassman e Dom Hemingway con Jude Law.

Nel frattempo la sua relazione con Gerard Butler va a gonfie vele: insieme la coppia ha anche assistito alla cerimonia di consegna dei Nobel e ha presenziato ai vari party legati agli Oscar mostrandosi in tutta la loro bellezza. E dopo un chiacchierato flirt con Leonardo Di Caprio, Madalina adesso potrebbe addirittura convolare a nozze con Butler che di recente ha espresso il desiderio di mettere su famiglia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>