Marco Bocci conferma la sua presenza in Squadra Antimafia 5

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci conferma la sua presenza in Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 4 sta andando in onda in queste settimane e il successo è quello delle precedenti edizioni (la prossima puntata andrà in onda lunedì 22 ottobre).

I personaggi di Domenico Calcaterra, Claudia Mares e Rosy Abate stanno appassionando i telespettatori che ogni lunedì, numerosi, si sintonizzano su canale 5. E così, dopo la morte di Claudia Mares avvenuta nella puntata di ieri, l’interprete di Domenico Calcaterra – Marco Bocci – conferma la sua presenza in Squadra Antimafia 5.


Le fans del bell’attore umbro classe 1978 possono dunque tirare un sospiro di sollievo. Domenico Calcaterra sarà uno dei protagonisti della prossima serie di Squadra Antimafia le cui riprese sono già cominciate a Catania e si concluderanno a Roma a marzo 2013. Squadra Antimafia 5 tornerà poi sui teleschermi nell’autunno del prossimo anno.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, PER CHI LAVORA ILARIA LA VIOLA?

Intervistato da Telepiù, Marco Bocci dice di essere entusiasta di fare parte di una squadra affiatata anche se nel corso degli anni Squadra Antimafia ha perso inevitabilmente qualche pezzo (prima l’amatissimo Ivan Di Meo interpretato da Claudio Gioè e adesso Simona Cavallari alias Claudia Mares). Il vice Questore Domenico Calcaterra però non se ne andrà, anzi: ha già cominciato a girare la nuova serie.

L’attore lascia intendere che Squadra Antimafia 5 porterà grandi cambiamenti anche nelle dinamiche della storia: finita (per forza di cose) la storia d’amore con Claudia Mares chi arriverà a scaldare il cuore del bel Calcaterra?

MARCO BOCCI CERCA LA DONNA GIUSTA PER DIVENTARE PADRE

Per l’attore continua dunque il momento fortunato in campo lavorativo; in quello sentimentale Marco Bocci ha dichiarato poche settimane fa di sentirsi pronto per diventare padre. Adesso c’è solo da trovare la donna giusta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>