Marco Bocci (Domenico Calcaterra), le foto più belle di Squadra Antimafia 4

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci (Domenico Calcaterra), ecco le foto più belle di Squadra Antimafia 4

Marco Bocci è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di Squadra Antimafia 4: nella fortunata fiction di canale 5, l’attore umbro interpreta il ruolo del Vice Questore Domenico Calcaterra, impegnato in prima linea con la Duomo contro i criminali che tengono sotto scacco Palermo.

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì prossimo (qui le anticipazioni) e sul web Marco Bocci alias Domenico Calcaterra continua ad essere tra i più “cliccati” della fiction.


La scena di sesso che lo ha visto protagonista insieme a Giulia Michelini-Rosy Abate ormai due puntate fa, sono state per giorni argomento di discussione sui social network: la scena, insomma, ha colpito gli spettatori della fiction che ieri hanno potuto nuovamente vedere l’attore umbro impegnato in un’altra scena simile sempre con la mafiosa Rosy Abate.

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI A C ‘E’ POSTA PER TE: STANNO INSIEME?

Il feeling tra i due attori è evidente sul set ma anche nella vita reale: tanto che si vocifera che tra Giulia Michelini e Marco Bocci ci sia del tenero per davvero anche se per il momento non ci sono conferme in proposito da parte dei diretti interessati.

Nella puntata di Squadra Antimafia 4 andata in onda ieri sera, Domenico Calcaterra è in serio pericolo di vita. Il Vice Questore è finito in una trappola mortale: riuscirà a salvarsi? Intanto, ecco una galleria di foto che ritraggono Marco Bocci sul set di Squadra Antimafia 4…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>