Marco Bocci (single) spiega come deve essere la sua donna ideale

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci (single) spiega come deve essere la sua donna ideale

Marco Bocci è single: l’attore protagonista di Squadra Antimafia 4 (dove presta il volto al Vice Questore Domenico Calcaterra) lo ha ribadito al settimanale Vero Tv.

Smentita categoricamente, dunque, la presunta relazione con la collega di set Giulia Michelini (Rosy Abate) con la quale era apparso anche particolarmente in sintonia in occasione dell’ospitata a C’è posta per te di Maria De Filippi (che aveva fatto infiammare letteralmente il gossip).


Marco Bocci dunque è alla ricerca della donna giusta, lui che a 34 anni si sentirebbe pronto anche a mettere su famiglia. Ma che caratteristiche deve avere la sua donna ideale? L’attore umbro ha le idee ben chiare in proposito: “Sono alla ricerca di una donna simpatica e sveglia. Una donna che abbia sempre la battuta pronta, non c’è poi una caratteristica fisica in particolare che deve avere per colpirmi“.

MARCO BOCCI SMENTISCE LA RELAZIONE CON GIULIA MICHELINI

Marco Bocci dice dunque di non avere un canone estetico ideale: “Noto molto di più come una donna si approccia“, sottolinea. Il fatto che sia considerato uno dei sex symbol più amati del momento non lo preoccupa. Non crede insomma che una donna possa avvicinarsi a lui solo per la professione che svolge: “Non mi sono mai posto questo interrogativo anche perché non mi sento un sex symbol“. Marco Bocci si sente piuttosto “un ragazzo che è riuscito a trasformare in un mestiere la sua più grande passione“. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>