Home » attori » Marco Bocci su Squadra Antimafia 5: grandi sorprese per Domenico Calcaterra

Marco Bocci su Squadra Antimafia 5: grandi sorprese per Domenico Calcaterra

Spread the love

Le riprese di Squadra Antimafia 5 stanno giungendo al termine e a partire dal prossimo autunno i telespettatori di canale 5 potranno assistere ai nuovi episodi della fiction targata Taodue che vede protagonisti indiscussi Marco Bocci e Giulia Michelini rispettivamente nei ruoli di Domenico Calcaterra e Rosy Abate.

La loro storia clandestina ha tenuto banco nella scorsa stagione di Squadra Antimafia 4 e riprenderà anche nella stagione che ancora deve cominciare. A farlo capire (anche se ovviamente non si puà sbottonare) è Marco Bocci che circa un paio di mesi fa, in una intervista rilasciata a Vero, aveva detto che Squadra antimafia 5 avrebbe tirato fuori dall’armadio di ciascuno dei protagonisti molti scheletri.


E per un Questore quale peggior scheletro se non una storia d’amore clandestina con una mafiosa? Lecito insomma pensare che la relazione nascosta tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate proseguirà anche se magari con risvolti diversi. Il Vice Questore ha già messo a repentaglio parecchio la sua credibilità nella quarta stagione e adesso dovrà fare i conti con i sospetti di colleghi e capi che capiranno che qualcosa di strano e pericoloso c’è tra il capo della Duomo e la mafiosa.

Nei giorni scorsi, attraverso un comunicato ufficiale, Marco Bocci è dovuto intervenire per smentire una dichiarazione che portava il suo nome e che lui non avrebbe detto. Si era infatti sparsa la voce che, secondo l’attore umbro, Squadra Antimafia funzionava perché era un misto tra cag*** e realtà. Marco Bocci ha smentito categoricamente quelle dichiarazioni dicendo che mai si potrebbe permettere di dire una cosa del genere sulla fiction che gli ha regalato grande popolarità e che funziona perché è molto vicina alla realtà.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

Per il personaggio di Domenico Calcaterra, comunque, la quinta stagione riserverà grandi sorprese. Non dimentichiamoci che dobbiamo ancora capire a chi appartiene la mano che lo ha salvato nell’ultima scena della quarta stagione. C’è da mettere in conto il ritorno a sorpresa di Claudia Mares?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento