Marco Rossetti (Bart Dossena), le foto più belle di Ris Roma 3

di Maris Matteucci Commenta

Bart Dossena (Marco Rossetti) muore e abbandona il set di Ris Roma 3

Marco Rossetti saluta Ris Roma 3. Il suo personaggio, Bartolomeo Dossena detto Bart, è morto nella puntata di ieri sera dopo un incontro ravvicinato con il Lupo.

Dopo tre stagioni, dunque, l’attore romano lascia il set e getta nello “sconforto” tutte le fans di Ris Roma che in questi anni avevano seguito con grande affetto le gesta del tenente Dossena.




La puntata di Ris Roma 3 è terminata ieri con Bart Dossena riverso a terra in un bagno di sangue dopo che il Lupo gli ha sparato in piena testa.
Il primo ad arrivare in suo soccorso è il sotto-tenente Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) che però altro non può fare che arrendersi all’evidenza: Bart è morto.

Nel promo della prossima puntata di Ris Roma 3 (che andrà in onda mercoledì 24 ottobre) si vede infatti l’intera squadra dei Ris disperata per la perdita del collega: Lucia Brancato è sconfortata perché la Banda del Lupo semina morte e oggi più che mai sfida l’intero corpo dei Ris.

RIS ROMA 3, BART MUORE UCCISO DAL LUPO

Bart Dossena era uno dei personaggi più amati dal pubblico perché faceva parte della fiction fin dall’esordio. Non si sa cosa c’è stato alla base della decisione di rinunciare ad un protagonista forte come quello interpretato da Marco Rossetti che adesso si concentrerà sul cinema (attualmente sta frequentanto il Centro Sperimentale di Cinematografia).

Di seguito una carrellata delle foto più belle di Marco Rossetti alias Bart Dossena sul set di Ris Roma 3.
Anche se una cosa va aggiunta: fino alla prossima puntata (che ci confermerà o meno la sua morte) in molti sperano ancora che il personaggio interpretato da Marco Rossetti si possa salvare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>