Marco Rossetti (Bart Dossena) nuove foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Marco Rossetti (Bart Dossena) nuove foto su facebook

Nuovo foto su facebook per Marco Rossetti, l’interprete di Bart Dossena nella fiction Ris Roma 3 che si è da poco conclusa su canale 5.

La pagina ufficiale dedicata al bell’attore romano, in questi giorni, ha pubblicato nuovi scatti nei quali Marco Rossetti non ha niente da invidiare ad un modello collaudato.


L’interprete di Bart Dossena, oltre che ad essere un bravo attore, è infatti anche particolarmente apprezzato dal pubblico femminile. Ed è forse anche per questo che Bart Dossena è uno dei più amati nella squadra di Ris Roma 3 e che il pubblico della fiction di canale 5 è molto dispiaciuto all’idea che l’attore non farà parte di una nuova ed eventuale serie.

MARCO ROSSETTI (BART DOSSENA) NON CI SARA’ IN RIS ROMA 4?


Finita la terza stagione di Ris Roma, si sono infatti subito tirate le conclusioni
. Bart Dossena non farà parte della quarta serie perché partirà per il Kosovo per nove lunghi mesi. Dopo aver rischiato la vita nel confronto a fuoco con il Lupo, il tenente ha riflettuto a lungo arrivando alla conclusione di dover fare ordine nella sua vita. La missione in Kosovo arriva dunque per portarlo lontano dal Ris e da tutto quello che gli ricorda l’amore per Eleonora, sorella di Giordana che lo ha lasciato gettandolo nella disperazione.

RIS ROMA 4 ULTIME NOTIZIE: LA FICTION SI FARA’?

E mentre che aspettiamo di conoscere nuove informazioni su Marco Rossetti, gustiamoci queste due nuove foto scattate da Alessandro Pizzi e riprese dalla pagina facebook ufficiale dell’attore.

FOTO ALESSANDRO PIZZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>