Massimo e Manuela Boldi intervistati da Chi

di Stefania Russo 1

Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi insieme a sua figlia Manuela, solo pochi giorni fa la ragazza è entrata a far parte del reality show La Fattoria..

Massimo Boldi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi insieme a sua figlia Manuela, solo pochi giorni fa la ragazza è entrata a far parte del reality show La Fattoria, a segnare il suo debutto in realtà diveva essere la serie televisiva Fratelli Benvenuti che andrà in onda a breve su Canale 5 e in cui Manuela recita proprio insieme a sua padre.

Prima ancora che la serie fosse trasmessa è però arrivata la telefonata dai produttori del reality, Manuela ha affermato che non sapeva come dirlo a suo padre, ad un certo punto è riuscita a farlo e lui le ha detto di fare ciò che voleva, basta solo che non gli faccia fare brutta figura.


L’attore ha detto che sua figlia ha un bel caratterino, è stavagante ma sa anche farsi amare, Manuela ha confermato la tesi di suo padre, ha detto di avere un carattere molto forte e di essere stata per tre anni con un ragazzo che l’amava e che la trattava come una principessa, lei però l’ha lasciato, l’imprevedibilità è una sua caratteristica.

Per quanto riguarda la coppia Boldi-De Sica che ormai si è separata Manuela ha affermato di aver letto molto spesso sui giornali che suo padre e Cristian si punzecchiano ma lei giura di non averli mai visti litigare, in più ha rivelato la sua intenzione di aprire un gruppo su Facebook affinchè si riuniscano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>