Matrimonio Clooney e Canalis: per ora solo come ospiti

di Eliana Tagliabue Commenta

Tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, la coppia più chiacchierata dell’anno, si respira aria di nozze, ma per ora solo come invitati...

Tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, la coppia più chiacchierata dell’anno, si respira aria di nozze, ma per ora solo come invitati.

I due, infatti, hanno trascorso il fine settimana ospiti ad un matrimonio davvero speciale: quello dell’attrice Emily Blunt col fidanzato John Krasinski.


La cerimonia si è svolta presso la stupenda Villa D’Este sul lago di Como, location di certo non casuale, considerando il fatto che la passione per i suggestivi luoghi comaschi, già fortemente radicata in George Clooney, ci ha messo poco a contagiare la coppia di neo-sposi, ospitati di recente nella rinomata residenza dell’attore.


Del resto, non è certo la prima volta che la villa di Clooney ispira nelle celebrità la passione per “quel ramo del lago di Como”, tanto che è stata più volte annunciata come la futura sede dell’attesissimo e finora mai avvenuto matrimonio tra l’inossidabile coppia Brad Pitt-Angelina Jolie.

Non ci resta che aspettare e vedere se queste coppie “comasche d’adozione” dureranno fino al fatidico sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>