Matt Damon padre per la terza volta

di Stefania Russo Commenta

Matt Damon e sua moglie Luciana aspettano il loro terzo figlio, l'annuncio è stato dato da un portavoce dell'attore...

Matt Damon e sua moglie Luciana aspettano il loro terzo figlio, l’annuncio è stato dato da un portavoce dell’attore alla rivista People, inutile dire che in poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo.

I due sono già genitori di Gia e Isabella, rispettivamente di uno e tre anni, inoltre insieme a loro vive anche Alexia, la figlia undicenne che Luciana ha avuto da una sua precedente relazione.


Inutile dire che di sicuro Matt spera che il suo terzo figlio sarà un bel maschietto, essere circondato da donne è senza dubbio piacevole ma avere un figlio con cui condividere passioni prettamente maschili è altrettanto bello.

L’attore e sua moglie sono felicissimi di aspettare il loro terzo bambino, del resto in una recente intervista Matt Damon aveva rivelato che diventare padre gli aveva letteralmente cambiato la vita. L’attore ha infatti spiegato che da quando è nata Isabella non esce più la sera, il suo desiderio dopo aver lavorato tutto il giono non è svagarsi ma semplicemente risucire a stare un pò con le sue figlie prima che vadano a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>