Matthew McConaughey e Levi allo zoo

di Stefania Russo Commenta

Insieme a Ben Affleck l'attore Matthew McConaughey è sicuramente uno dei papà più affettuosi di Hollywood, incontrare la sua compagna..

Insieme a Ben Affleck l’attore Matthew McConaughey è sicuramente uno dei papà più affettuosi di Hollywood, incontrare la sua compagna e avere due bambini è stata una cosa che gli ha letteralmente cambiato la vita, basti pensare che solo pochi anni fa abitava in una roulotte sulla spiaggia e dedicava ogni momento libero al surf e al mare.

Le ultime foto ritraggono l’attore allo zoo di New York insieme a Levi, il suo primo figlio di circa un anno e mezzo, i due sembrano divertirsi parecchio insieme, il bambino è sempre sorridente e ascolta curioso il suo papà che gli mostra i vari animali.


Secondo la fonte Camila Alves non si è unita ai due per motivi lavorativi mentre la piccola Vida nata circa due mesi fa probabilmente è rimasta a casa con la baby-sitter, di certo è ancora troppo piccola per apprezzare una passeggiata allo zoo.

Alcuni non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia buffo il modo in cui Levi è stato vestito, un particolarissimo cappellino, dei pantaloncini di jeans strappati e delle bretelle verde militare. Impossibile poi non notare la somiglianza con il suo papà..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>