Megan Fox insieme a Robert Pattinson

di Stefania Russo 7

Megan Fox e Brian Austin Green, come molti di voi già sapranno, si sono lasciati lo scorso mese. La rottura, ha spiegato l'attrice, è stata..

megan-fox

Megan Fox e Brian Austin Green, come molti di voi già sapranno, si sono lasciati lo scorso mese. La rottura, ha spiegato l’attrice, è stata causata da alcune incomprensioni che, a lungo andare, sono diventate sempre più pesanti e insostenibili.

Ma qualcosa ci dice che la spiegazione di Megan non corrisponde alla realtà soprattutto perchè, a meno di un mese, ha già trovato un valido sostituto.

Stiamo parlando di Robert Pattinson, meglio noto come il vampiro di Twilight. I due, che hanno entrambi 22 anni, sono stati avvistati insieme in un famoso hotel di Hollywood dapprima mentre chiaccheravano come semplici amici e poi, quando dal tavolo si sono spostati al divanetto, in atteggiamenti più “intimi”.


In realtà, non è che i due abbiamo fatto gran che ma gli “avvistatori” sono pronti a giurare che i due stavano letteralmente flirtando. Il feeling era assolutamente evidente, ridevano, bevevano e scherzavano stando fisicamente molto vicini l’uno all’altro.

A quanto pare Megan ha rivoluzionato completamente le sue preferenze. Durante la cerimonia degli Oscar, infatti, l’attrice aveva letteralmente lasciato in disparte il suo ex fidanzato Brian Austin Green per chiaccherare con Zac Efron il quale, a sua volta, era talmente preso dalla conversazione con Megan che aveva finito per isolare completamente Vanessa, proprio come Megan aveva fatto con Brian. La cosa aveva suscitato anche un certo scalpore tanto che si era parlato di un probabile colpo di fulmine tra i due che, però, non ha avuto alcun seguito, almeno fino ad ora.


Durante la stessa serata degli Oscar, tuttavia, Megan aveva praticamente snobbato Robert quando questo aveva cercato di avvicinarsi a lei.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Robert Pattinson (che ricordiamo essere uscito adesso il DVD di Twilight per il quale Robert è l’attore protagonista) è riuscito a creare un contatto con Megan tramite una chat e precisamente quando gli ha rivelato di adorare “Il Signore degli Anelli“. Megan, infatti, è una vera e propria appassionata della trilogia.

Commenti (7)

  1. A me non risulta che si siano lasciati, anzi ci sono foto che li veono ancora assieme

  2. non va assolutamente bene… non deve succedere per niente che
    robert flirti con una altra ragazza che non sia kristen… loro
    due sono fatti per stare insieme e nessuna ragazza deve
    permettersi di intralciare la loro possibile love story… come
    in twiligth edward e bella dovevano stare insieme anche nella
    realtà robert e kristen devono stare insieme… nessuno deve
    impedirlo… e poi, se è vero che robert ha presenteto kristen
    ai suoi genitori, niente li può e li deve ostacolare!!!
    ROBERT+KRISTEN=LOVE FOREVER

  3. ahi ahi robby robby,attento………
    qll ragazze cm la fox nn mi piacciono molto,vai da kristen che anche se segretamente ti muore dietro e tu a lei,nn nascondere l’evidenza per favore.
    TI AMO ROBBY

  4. state trankille ragazze tanto gira la notizia ke il my amore “ROBERT” abbia messo incinta kristen!!! woow ke bello
    robby ti amo sei la mia vita ora e x sempre!!!e cmq io alla fox la odio proprio!!!
    kixxx a tt

  5. quella poi lo sanno tutti k robert(super bono) deve stare con kristen

  6. aaaaarghhhhhh! ma ke kavolo succede????!!!! prima kristen, poi emilie, poi una sconosciuta,
    poi megan…e poi???? tanto vale ke me ne approfitti ankio, no? uf!

  7. robbbbb ma cosa mi fai sentireeee!!??? ma mettiti con kristen e si vede ke siete innammoratissimi insime fato 1 bellixima coppia nn mi piace megan fox ……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>