Megan Fox insieme a Shia LaBeouf?

di Stefania Russo 3

Nonostante la bellissima attrrice Megan Fox sia tornata insieme al suo storico fidanzato Brian Austin Green e nonostante pare che i due stiano addirittura..

megan-shia

Nonostante la bellissima attrrice Megan Fox sia tornata insieme al suo storico fidanzato Brian Austin Green e nonostante pare che i due stiano addirittura progettando di sposarsi, le principali riviste e i più importanti siti internet di gossip continuano a vociferare che tra Megan e Shia LaBeouf ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

I due, per chi non lo sapesse, sono i protagonisti del film Transformers – La vendetta del caduto, l’attesissimo sequel di Transformers che è attualmente nelle sale cinematografiche e che sta riscuotendo un enorme successo, grazie anche alla sua bellissima colonna sonora.


Qualche giorno fa Megan Fox e Shia LaBeouf sono stati avvistati insieme ad una cena presso un famoso ristorante insieme ad un altra decina di persone, tra cui anche il regista Oliver Stone.

Una cena in cui, secondo quanto riportato dal New York Daily News, Shia non è riuscito a distogliere lo sguardo dall’attrice, l’ha osservata attentamente per tutta la durata della cena.


Secondo altre fonti Megan e Shia avrebbero addirittura ipotizzato di iniziare una relazione ma hanno deciso di mettere da parte sentimenti e attrazione fisica per non mischiare lavoro e vita personale.

Il problema non sussite nell’ipotesi in cui tra di loro dovesse andare tutto bene, perchè in questo caso non ci sarebbero delle conseguenze dal punto di vista lavorativo. Quello che preoccupa i due attori, infatti, è la possibilità che tra di loro le cose non vadano bene, una circostanza che potrebbe avere delle pesanti conseguenze per i futuri eventuali sequel di Transformers.

Commenti (3)

  1. apero che si mettano in sieme e non pensano a transformer che tanto andra avanti lostesso

  2. ma che sono due pagliacci

  3. ma non capisco niente se sta con il suo ex o con shia bo non lo so ditemelo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>