Mehcad Brooks: foto hot su GQ

di Eliana Tagliabue Commenta

Di Mehcad Brooks, il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis, si può dire tutto tranne che non sia sexy e, a dimostrarlo, ecco spuntare le foto di un suo servizio realizzato su GQ per una campagna di Calvin Klein...

Di Mehcad Brooks, il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis, si può dire tutto tranne che non sia sexy e, a dimostrarlo, ecco spuntare le foto di un suo servizio realizzato su GQ per una campagna di Calvin Klein, nel quale posa in costume assieme a una procace modella.

Nelle foto il bell’attore di True Blood sfoggia un fisico a dir poco statuario con muscoli decisamente poderosi, che farebbero perdere la testa a qualsiasi donna amante degli uomini muscolosi e, evidentemente, Elisabetta appartiene a questa categoria.
L’ex Velina è stata infatti più volte paparazzata in compagnia di Mehcad: prima a Berlino, dove peraltro non sono stati nemmeno riconosciuti, poi a Milano, dove si sono dati allo shopping sfrenato.

Una coppia davvero bellissima insomma, che potrebbe tenere tranquillamente testa a quella formata da George Clooney e Stacy Keibler: peccato solo che le malelingue sosterrebbero che il loro rapporto non sia poi così profondo e reale e la prova starebbe nel fatto che la Canalis si sarebbe presentata all’inaugurazione di un ristorante italiano a Miami senza di lui.
Ovviamente questo fatto da solo non vuol dire nulla, certo è che spesso e volentieri le crisi di coppia tra i vip sono iniziate così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>