Mel Gibson aspetta un bambino dalla sua nuova fidanzata

di Stefania Russo 1

Pare proprio che Mel Gibson abbia deciso di dare un taglio al passato e di ricominciare una nuova vita al fianco di una bellissima donna..

gibson-oksana

Pare proprio che Mel Gibson abbia deciso di dare un taglio al passato e di ricominciare una nuova vita al fianco di una bellissima donna, la sua nuova fidanzata russa Oksana Grigorieva dalla quale aspetta un bambino.

Come tutti ricorderanno fu proprio il flirt di Mel con Oksana a far perdere le staffe alla ormai ex moglie dell’attore che, stufa delle continue scapatelle di suo marito, pochi mei fà ha deciso di chiedere il divorzio. L’attore, tuttavia, non solo pare non aver accusato alcun colpo dopo la separazione da sua moglie ma, anzi, è sembrato addirittura sollevato e pronto ad una nuova vita.


Molti hanno accusato Mel di poca riconoscenza nei confronti di sua moglie, la stessa donna che è rimasta al suo fianco nonostante i vari flirt dell’attore, per non parlare dei problemi di alcool e droga che qualche tempo fa lo avevano reso protagonista sulle pagine dei principali giornali scandalistici.


In ogni caso ora Mel ha scelto di avere al suo fianco Oksana, una donna di 38 anni che presto darà alla luce il terzogenito dell’attore. Ricordiamo, infatti, che Mel ha già due figli avuti dal suo precedente matrimonio.

E’ stato proprio l’attore, tuttavia, ad annunciare la gravidanza della sua fidanzata ai suoi due figli e a sua moglie che, nel frattempo, è impegnata a cercare di sfilare all’attore quanti più soldi possibili.

Le fonti rivelano che non solo la moglie ma anche i due ragazzi sono rimasti turbati dalla notizia e sono furiosi con il padre che, da parte sua, si è giustificato dicendo che si è trattato di una gravidanza non voluta ma che, in ogni caso, si tratta pur sempre di suo figlio.

Commenti (1)

  1. Gentile signorina Stefani,
    Mel Gibson ha sette figli, non due.
    “Pochi mesi fa” si scrive, in italiano, senza accento sul “fa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>