Mel Gibson è diventato padre per l’ottava volta

di Stefania Russo Commenta

Mel Gibson è diventato padre per l'ottava volta, la sua fidanzata russa Oksana Grigorieva ha dato alla luce il loro bambino lo scorso venerdì..

gibson-oksana

Mel Gibson è diventato padre per l’ottava volta, la sua fidanzata russa Oksana Grigorieva ha dato alla luce una bambina lo scorso venerdì e tutto è andato per il meglio, mamma e bimba stanno bene e a quanto pare sono anche già tornate a casa.

L’attore è già padre di altri sette figli, sei maschi e una femmina, tutti avuti dalla sua ex moglie Robyn che lo ha definitivamente mollato proprio dopo aver saputo della sua storia con Oksana, l’ennesimo tradimento che proprio non è riuscita a sopportare e che l’ha portata a chiedere il divorzio.


Anche per Oksana, tuttavia, questo bambino non è il primo figlio visto che è già mamma di Alexander, il figlio avuto con il suo ex fidanzato, l’attore Timothy Dalton.


Ora tutti già parlano di un possibile matrimonio ma nel corso di un’intervista Mel Gibson lo ha escluso, almeno per il momento. L’attore ha infatti spiegato che si tratta di un argomento del quale lui e Oksana non hanno mai parlato, questo quindi significa che per ora le loro attenzioni sono tutte verso il nuovo arrivato e che al momento il matrimonio non è tra le loro priorità.

La domanda che ora nasce spontanea è se l’attore sia o meno riuscito a convincere i suoi figli ad accettare la nuova sorellina visto che questi non avevano accolto bene nè la notizia della relazione tra loro padre e Oksana nè tantomeno quella della gravidanza.

Mel ha cercato di convicere loro che sebbene si tratta di una gravidanza non voluta la bambina è comunque sua figlia e, di conseguenza, loro sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>