Michael Douglas lotta con la moglie contro il suo tumore

di Eliana Tagliabue Commenta

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno festeggiato il loro decimo anniversario ed hanno parlato del tumore di lui...

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno festeggiato il loro decimo anniversario.
Per l’occasione, hanno rilasciato un’intervista al Daily Mirror, ricordando i tempi felici degli inizi e parlando dei loro figli Dylan e Caris.

Sfortunatamente l’evento non è però dei più felici, dato che Michael Douglas sta continuando la sua strenua lotta contro il cancro alla gola, dal quale è stato colpito qualche mese fa.
Ciononostante si è concesso di lasciarsi andare ai ricordi, raccontando di come, dopo aver visto Catherine recitare in La maschera di Zorro, a fianco di Antonio Banderas, sia rimasto così colpito da lei al punto da sottoporla ad un serratissimo corteggiamento durato ben nove mesi, alla fine dei quali lei si è finalmente convinta ad accettarlo.

Uniti dalla passione per il golf, i due attori hanno così costruito un rapporto serissimo, e proprio grazie a ciò riescono ad affrontare anche questa terribile situazione, per la quale Catherine soffre moltissimo, anche in virtù del fatto che la diagnosi del cancro è arrivata troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>