Michele Placido è innamorato

di Eliana Tagliabue 4

Per Michele Placido l’amore è una cosa meravigliosa e, a renderglielo tale, ci pensa l’attrice Federica Vincenti, dalla quale cinque anni fa ha avuto il piccolo Gabriele...

Per Michele Placido l’amore è una cosa meravigliosa e, a renderglielo tale, ci pensa l’attrice Federica Vincenti, dalla quale cinque anni fa ha avuto il piccolo Gabriele.
L’attore ha raccontato il proprio sentimento al settimanale Donna Moderna, affermando che più passa il tempo, più il loro amore si fa dolce ed anche un pochino malinconico, ma sempre animato da quel senso di rispetto reciproco che da sempre caratterizza la loro relazione.

Certo, questo sentimento ha subito dovuto fare i conti anche con un particolare, che per molti sarebbe stato un ostacolo insormontabile: la differenza d’età.
Tra Michele e Federica, infatti, ci sono ben trentacinque anni di differenza, visto che lui ha sessantacinque anni mentre lei solo ventinove.

Ciononostante l’attore non fa una piega. Anzi, ha addirittura ammesso che se mai dovesse scoprire qualcosa sul conto della propria compagna, sarebbe comunque felice per il tempo che lei gli ha dedicato.
Una visione molto lungimirante, non c’è che dire. Del resto, lo stesso Placido si vede ormai come un uomo maturo che, nel caso, non avrebbe quindi problemi ad aiutare la sua molto più giovane fidanzata a separarsi.

Commenti (4)

  1. …..sto verme……vabbè l’amore e bla bla bla xò 75-29 NO!!!! dovrebbe essere reato….tra l’altro lo stesso Placido conobbe la ragazza all’età di 19 anni e x molto tempo dovette rifiutare le sue “insistenze” (lo ha detto Placido alla Invasioni Barbariche)….PLACIDO se vai con ragazze giovani non vuol dire che tornerai ad esserlo!!!!

  2. va beh dai… verme addirittura, in fondo Federica non è stata costretta, l’uomo maturo , per alcune donne ha fascino, non so se si possa chiamare amore, ma davvero l’amore non ha età? http://dipen.de/placido

  3. E’anche vero che stanno insieme ormai da diversi anni quindi sicuramente si vogliono bene, oltre questo anche a me fa senso vedere loro due insieme, sembra suo nonno, in questo caso possiamo proprio dire l’amore non ha età (e neanche occhi:-D)http://dipen.de/sondaggi/PLACIDO

  4. putissi essiri a sa figghia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>