Michelle Hunziker con Daniele Pecci e Aurora

di Stefania Russo Commenta

Dopo essere tornati insieme ed essersi concessi una vacanza ai Caraibi, Michelle Hunziker e Daniele Pecci hanno trascorso..

Dopo essere tornati insieme ed essersi concessi una vacanza ai Caraibi, Michelle Hunziker e Daniele Pecci hanno trascorso alcuni giorni a Varigorri, in provincia di Savona, insieme ad Aurora, la figlia che Michelle ha avuto dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

Aurora conosceva già Daniele ma la decisione di sua madre di farglielo incontrare di nuovo testimonia senza dubbio che i due hanno deciso di tornare a fare sul serio.


In ogni caso sembra che Aurora, da sempre piuttosto critica nei confronti di sua madre, abbia approvato la decisione dei due di tornare insieme, anche perchè Andrea le sta molto simpatico. A testimoniarlo le foto che mostrano Aurora mentre cammina in spiaggia sottobraccio all’attore.

Per capire che si amavano ancora, tuttavia, i due ci anno messo più di tre anni, durante i quali Michelle ha avuto una relazione con il produttore Luigi De Laurentiis e Daniele ha avuto modo di portare avanti la sua carriera di attore, stupendo tutti con l’interpretazione del ruolo di istrionico omosessuale nel film “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>