Mila Kunis e Ashton Kutcher nuova coppia -foto-

di Fabiana Commenta

I due attori continuano a smentire, ma sembra proprio che fra loro ci sia del tenero. Ora spunta anche la foto del bacio.

Mila Kunis e Ashton Kutcher continuano a negare, ma sembra essere chiaro a tutti che sono più che amici e che hanno una relazione.

I due attori passano sempre più tempo insieme e non c’è (quasi) giorno che non vengano paparazzati insieme a qualche brunch o a qualche pranzo. Le ultime foto poi non lascerebbero addirittura dubbi dato che i fotografi sono riusciti a immortalare il bacio fra i due attori.

Negli ultimi tre mesi i due attori sono stati fotografati insieme in diverse occasioni, dalla mini vacanza di tre giorni a Carpinteria, in California a una passeggiata, dallo shopping al caffè. Loro hanno sempre smentito e hanno sempre dichiarato di essere buoni amici.

Mila Kunis accusata di essere troppo in carne

Mila continua a definirsi single in questo momento (dopo la sua lunga relazione con l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin e tutti sanno come è andato a finire il matrimonio di Ashton con Demi Moore, fra recriminazioni e tradimenti (da parte di lui). Le ultime foto però non fanno che confermare quanto si vociferava ormai da diversi mesi anche perché i due attori sembrano avere una certa complicità.

Mila Kunis smentisce le voci di un flirt con Ashton Kutcher

Mila e Ashton si conoscono da anni, da quando erano protagonisti sul set della sit-com That ’70s Show e la solita fonte bene informata ha rivelato che all’epoca Ashton fosse follemente innamorato di Mila anche se lei in quel periodo era già impegnata. Forse adesso sarà arrivato il momento giusto, se non per una vera e propria relazione, per un flirt che sembra essere innegabile.

Le foto del bacio disponibili su Vanity Fair

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>