Mila Kunis smentisce di essere incinta di Ashton Kutcher

di Fabiana Commenta

Il portavoce dell’attrice, compagna di Ashton Kutcher, smentisce le voci sulla presunta gravidanza

Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher? Le voci sulla possibile gravidanza della giovane attrice sono durate solo poche ore, ma il suo portavoce ha subito smentito la notizia al Daily Mail affermando che Mila non è incinta.

A lanciare il gossip sarebbero stati alcuni scatti in cui Mila e Ashton passeggiano insieme a Los Angeles.

Molti hanno subito notato un accenno di rotondità dalla maglietta a righe dell’attrice e la notizia è subito rimbalzata sul web. Probabilmente la coppia avrà voluto smentire subito il falso scoop anche per non creare ulteriori traumi a Demi Moore, l’ex moglie di Ashton Kutcher che nonostante la separazione e le dispute sull’accordo finanziario, sembra essere ancora molto legato all’attore.

D’altra parte non molto tempo fa l’attrice aveva dichiarato di voler mettere su famiglia e che avrebbe preferito avere un figlio che girare un altro film. Di certo la storia con Ashton Kutcher sembra essere molto seria: la coppia convive già da qualche mese e dopo aver tentato di tenere nascosta la loro relazione, alla fine ha deciso di uscire allo scoperto e di mostrarsi pubblicamente.

Sembrava che all’inizio Ashton avesse qualche timore nel mostrarsi con la sua nuova compagna considerando il crollo psicofisico della ex moglie dopo il divorzio, ma l’attore, 34 anni, deve aver deciso mostrarle di aver diritto a rifarsi una vita.

Mila Kunis spiega perché il suo lato B è stato danneggiato

Mila Kunis e Ashton Kutcher si conoscono tra l’altro da anni, da quando recitavano insieme sul set della sitmcom That ’70s show. Nel corso degli anni sono sempre rimasti amici, ma il loro legame si è lentamente trasformato in qualcosa di più profondo negli ultimi tempi. Con buona pace di Demi Moore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>