Mila Kunis smentisce le voci di un flirt con Ashton Kutcher

di Fabiana Commenta

I due attori hanno trascorso la serata insieme, ma Mila smentisce le voci di un flirt: con Kutcher c’è solo amicizia

Solo pochi giorni fa il sito statunitense X17 pubblicava le foto di Mila Kunis e Ashton Kutcher in auto dopo aver trascorso la serata insieme a cena. È scattato immediatamente il rumor di turno che vedeva la formazione di una nuova coppia nello showbusiness hollywoodiano. D’altra parte i due giovani sono belli e attualmente single.

Il gossip però è durato davvero poco perché Mila Kunis ha immediatamente smentito la notizia di un possibile flirt con Kutcher attraverso la dichiarazione del suo portavoce: fra i due attori c’è solo una solida amicizia nata diversi anni fa sul set della divertente serie televisiva That’ 70s show dove i due attori recitavano come coppia.

Pare che Mila e Ashton abbiano trascorso la serata insieme anche per motivi professionali dato che stanno girando una puntata speciale sulla sitcom che sarà trasmessa il prossimo 22 aprile.

Amicizia sì, ma anche lavoro, assicurano gli amici della coppia. Sfuma dunque fin dall’inizio il gossip di un nuovo amore hollywoodiano fra due giovani attori, ma d’altra parte quando di parla di Ashton Kutcher le cose non sono mai sicure. Dopo sei anni di matrimonio con Demi Moore, sono venuti alla luce i continui tradimenti di Kutcher e solo poche settimane fa si era anche parlato di un flirt con Rihanna, notizia smentita dalla diretta interessata che però ha lasciato di punto in bianco una conferenza stampa quando le sono state poste domande proprio su Kutcher.

Mila Kunis invece è single da poco da quando ha ufficializzato la fine della sua lunga relazione Macaulay Culkin (Mamma ho perso l’aereo): lo scorso anno si era vociferato di una flirt con il compagno di set Justin Timberlake, ma al momento si definisce single.

Mila Kunis spiega perché il suo lato B è stato danneggiato


L’attrice, non molto tempo fa, aveva anche dichiarato che a causa del film che le ha regalato la celebrità, Il cigno nero, il suo fondoschiena era stato compromesso per sempre. Colpa della dieta troppo rigida cui ha dovuto sottoporsi. Chissà comunque che fra Mila e Ashton l’amicizia prima o poi non possa trasformarsi in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>