Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

di Serena De Carlo 2

Com'era prevedibile (vedi articolo dell'1 giugno) Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di lasciarsi. Dopo l'ultimo exploit al concerto di Lisbona – dove Myley, durante...

Com’era prevedibile (vedi articolo dell’1 giugno) Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di lasciarsi. Dopo l’ultimo exploit al concerto di Lisbona – dove Miley, durante l’esibizione, rivelava di aver scritto “Full Circle” per Nick Jonas – Liam non c’ha visto più. E se non è gelosia questa…

A rivelare la rottura ufficiale (Miley parla di “pausa”, ma dicono tutti così) è il “National Enquirer”, che dà anche i dettagli dell’accaduto: dopo la lite, Hemsworth ha fatto le valigie, portando via tutte le sue cose dalla casa di Toluka Lake, dove la coppia viveva insieme da pochi mesi, ed è andato a vivere dal fratello.



Sembrano lontani anni luce i tempi della passione e dell’amore che hanno coinvolto i due sul set di “The Last Song”. Dopo le riprese, infatti, Miley e Liam non si erano più lasciati. Ma la gelosia non sembra essere prerogativa solo di Hemsworth: anche la Cyrus ha dimostrato di essere insofferente al crescente successo del suo ormai ex. Liam avrebbe infatti ottenuto un ruolo per “Arabian Nights”, in cui reciterà a fianco del grande Anthony Hopkins.

Inoltre circolano voci che Hemsworth fosse stanco delle continue interferenze della famiglia di Miley nel loro rapporto. Ma noi vogliamo ricordargli, nel caso l’avesse scordato: Miley ha solo 17 anni !

Commenti (2)

  1. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si sono lasciatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miley torna con nick è più carino!!! e insieme formate una bellissima coppia!!

  2. brava miley!!nn ti difendeva proprio quello li

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>