Miley Cyrus è una fan di Penn Badgley

di Stefania Russo Commenta

Nel corso di un'intervista radiofonica Miley Cyrus ha rivelato di essere una fan sfegatata di Penn Badgley, l'attore famoso soprattutto per..

miley Cyrus Penn Badgley

Nel corso di un’intervista radiofonica Miley Cyrus ha rivelato di essere una fan sfegatata di Penn Badgley, l’attore famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl, il telefilm dove presto forse reciterà anche Victoria Beckham.

Miley ha confessato che non ha mai perso una puntata del telefilm e che di recente è andata a vedere anche The Stepfather, l’ultimo film in cui l’attore fa parte del cast. Miley ha anche detto di aver visto tutti i film in cui Badgley ha avuto un ruolo, anche piccolissimo, perciò quando lei stessa ammette di essere realmente ossessionata dall’attore bisogna per forza crederle.


Dopo queste dichiarazioni, quindi, Miley Cyrus appare come una sedicenne qualunque che ha un attore preferito che spera un giorno di poter incontrare, la si immagina quindi appendere i suoi poster in camera o attaccare le sue foto in un diario, proprio come un’adolescente qualunque.


Solo che quando una persona famosa fa degli apprezzamenti su un’altra persona che fa parte del mondo del cinema e dello spettacolo in generale il rischio e che frequentando più o meno gli stessi ambienti un giorno ci si possa trovare faccia a faccia, in questo caso quindi l’imbarazzo è assicurato.

Ultimamente pare che Miley sia tornata insieme a Nick Jonas, chissà cosa ne pensa il cantante di queste dichiarazioni rilasciate dalla sua fidanzata, di sicuro non sarà contentissimo visto che questa non è la prima volta che Miley mostra di essere interessata ad altri ragazzi, l’ultima volta è accaduto lo scorso settembre quando al termine di un suo concerto ha dato modo di ipotizzare una relazione tra lei e Liam Hemsworth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>