Nicolas Vaporidis parla del rapporto con Giorgia Surina dopo il matrimonio

di Maris Matteucci Commenta

Nicolas Vaporidis parla del rapporto con Giorgia Surina dopo il matrimonio

E’ un uomo felice, Nicolas Vaporidis, soprattutto da quando è convolato a nozze con Giorgia Surina, ex veejay di Mtv e oggi attrice in cerca di successo.

L’attore di origini greche si è raccontato al settimanale Nuovo al quale ha raccontato il suo magic moment da uomo sposato.


Nicolas Vaporidis dice di avere sempre pensato che fosse importante per un attore anteporre la propria vita privata a quella professionale perché solo così si riesce ad apprezzare meglio anche la propria professione. E così ecco che è arrivato il matrimonio con Giorgia Surina, con la quale Nicolas Vaporidis ha pronunciato il tanto atteso sì con una cerimonia ristretta davanti a pochi parenti ed amici.

MATRIMONIO VAPORIDIS-SURINA, TUTTE LE FOTO

Nicolas Vaporidis ha sempre avuto la fama di attore bello e dannato ma oggi è particolarmente felice di aver voltato pagina: “Sono molto più sereno oggi rispetto al passato – ha detto al settimanale Nuovo -. Oggi affronto gli impegni lavorativi non con leggerezza ma senza dubbio con più tranquillità“. La differenza di età (la Surina ha sei anni più di lui) non è un problema per il bell’attore che sottolinea come tra lui e la moglie ci sia molta complicità: “Giorgia ha solo sei anni più di me, siamo quasi coetanei. Non si tratta di una differenza abissale: il nostro è un rapporto alla pari, non è contraddistinto da un divario generazionale“.

Adesso per rendere perfetto il matrimonio manca solo la ciliegina sulla torta rappresentata dall’arrivo di un bebè: “Non vedo l’ora di diventare padre, credo sia una tappa naturale“. Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>