Nicolas Vaporidis racconta i primi mesi da uomo sposato

di Maris Matteucci Commenta

Nicolas Vaporidis racconta i primi mesi da uomo sposato: "Cerco la serenità, non la felicità"

E’ vero che il matrimonio con Giorgia Surina è recentissimo (è stato celebrato a settembre) ma Nicolas Vaporidis è comunque un uomo e un marito sereno al fianco della ex veejay di Mtv che oggi fa l’attrice.

Intervistato dai microfoni di Spy Twins, l’attore di origine greche ha detto di aver capito di dover mettere la vita privata al primo posto. Anche prima del lavoro che comunque continua a dargli continue soddisfazioni (domani uscirà in tutte le sale cinematografiche il film Outing, fidanzati per sbaglio dove lui interpreta il ruolo di un eterosessuale che finge di essere gay per arrivare ad ottenere una importante possibilità).


Che fosse importante, per un uomo, anteporre la vita privata a quella professionale, Nicolas Vaporidis lo aveva sempre pensato ma è negli ultimi mesi che l’attore è riuscito a mettere in pratica i suoi pensieri. Ecco dunque spiegato il matrimonio lampo con Giorgia Surina che la scorsa estate ha lasciato tutti sorpresi perché arrivato senza grande preavviso. Nella vita dell’attore, però, è cambiato poco come lui stesso ammette: “Io e Giorgia viviamo il nostro amore spensierati e ci divertiamo a presentarci come marito e moglie – dice Vaporidis che per anni è stato l’idolo incontrastato di fiorde di teenagers -. In realtà cambia poco da sposato, cambia la percezione di quelli che ti stanno intorno forse“.

NICOLAS VAPORIDIS PARLA DEL RAPPORTO CON GIORGIA SURINA DOPO IL MATRIMONIO


Nicolas Vaporids ammette di essere in un momento particolarmente sereno anche perché la serenità è più importante da trovare rispetto alla felicità. “Io non cerco la felicità ma la serenità: è chiaro che i momenti di up piacciono a tutti ma inevitabilmente a quelli seguono fasi di down. Io cerco solo di essere tranquillo e per il momento posso dire di essere felice“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>