Nuova sorellina per Scarlett Johansson

di Serena De Carlo Commenta

Continua ad allargarsi la famiglia di Scarlett Johansson. A 26 anni di distanza dalla sua nascita, la madre infatti, Melanie Sloan, ha deciso di adottare una bimba africana...

Continua ad allargarsi la famiglia di Scarlett Johansson. A 26 anni di distanza dalla sua nascita, la madre infatti, Melanie Sloan, ha deciso di adottare una bimba africana.

La new entry, Fenan così si chiama, ha solo 2 anni e viene dall’Etiopia da dove Melanie è andata a recuperarla proprio il giorno della Premiere di “Iron Man 2”, nonostante i disagi causati dal vulcano che hanno rischiato di far saltare in aria il progetto, a detta della rivista “Us Weekly”.

Così oltre ai fratelli: Adrian il maggiore, Hunter che è anche gemello della star hollywoodiana e Christian figlio avuto dal padre nel matrimonio precedente, Scarlett ha ora anche una sorellina tutta da coccolare, tra un impegno e l’altro.



E chissà che anche lei non voglia seguire le orme della madre. In fondo Ryan Reynold si è dichiarato favorevole all’adozione e, in una recente intervista a “Glamour Uk”, ha detto: “Mio fratello maggiore è stato adottato e sono felice di averlo nella mia vita. Il mondo è pieno di bambini che hanno bisogno di aiuto”.

Intanto circolano delle voci sulla prossima importante interpretazione della sexy Johansson: pare sia stata scelta per impersonare Courtney Love in un film sulla vita di Kurt Cobain – che sarà interpretato da Robert Pattinson – e i Nirvana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>