Nuovo amore per Pietro Taricone

di Nadine Chiara Manzoni 18

In realtà ,pare che “O guerriero” abbia preso più che bene la fine della sua storia d’amore e abbia voltato..

Kasia Smutniak

Poco più di un mese fa veniva annunciata la rottura della coppia formata da Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del reality “Grande Fratello”, oggi attore,e la bellissima attrice polacca Kasia Smutniak.

Il loro amore era nato nel 2003 sul set di un film, Radio West. I due, dopo una storia durata ben cinque anni e la nascita della loro figlia, Sophie, hanno deciso che tra loro l’amore era definitivamente finito. Presi dai troppi impegni lavorativi, i due attori avrebbero passato più tempo divisi che insieme. E così, dopo il solito periodo di crisi, la rottura certa è arrivata.



In realtà ,pare che “O guerriero” abbia preso più che bene la fine della sua storia d’amore e abbia voltato ben presto pagina. Pietro, nella prima edizione del “Grande Fratello” non aveva certo nascosto il suo fascino e il suo sex appeal, facendo innamorare la vincitrice di quell’edizione Cristina Plevani.

La fama di sciupa femmine sembra ancora riguardare Taricone, dato che in questi giorni il bel Pietro è stato avvistato in giro a fianco di una misteriosa mora. Le foto sono state scattate a Napoli, durante le riprese di una nuova fiction. La prorompente brunetta non è ancora stata identificata ma dagli sguardi e dagli atteggiamenti tra i due sembrerebbe proprio che sia scoppiata una vera passione. Se sia solo un flirt passeggero dato dalla bella stagione, solo il tempo potrà dirlo!

Commenti (18)

  1. DICIAMOLA TUTTA LA VERITA’ E NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO. NON FACCIAMO PASSARE TARICONE DA SCIUPAFEMMINE QUANDO ENVECE E’ SOLO UN SEMPLICIONE. E’ STATA KASIA SMUTNIAK A LASCIARLO PERCHE’ SI E’ INNAMORTATA DI UN ALTRO E SI VOCIFERA SIA FLAVIO TROIANO….ALTRO CHE GUERRIERO ALLA CONQUISTA DEL GENTIL SESSO! FREQUENTA ALTRE DONNE PER NON PERDERE LA FACCIA MA CHI HA VISTO LA SUA ULTIMA FREQUENTAZIONE L’HA PARAGONATA A MORTISIA ADDAM ED E’ TUTTO DIRE. HA CERCATO DI TENERE NASCOSTA LA FINE DELLA STORIA CON KASIA PENSANDO DI POTERLA RICONQUISTARE MA TUTTO E’ STATO VANO; QUANDO UNA PERSONA S’INNAMORA NON TORNA INDIETRO NEANCHE PER IL BENE DEI FIGLI E DELLA FAMIGLIA, IL CUORE LA PORTA ALTROVE E QUESTO E’ QUEELO CHE E’ SUCCESSO A KASIA. TARICONE SE L’E’ CERCATA…..DA CHE MONDO E MONDO NON SI E’ VISTO MAI CALZARE INSIEME UNA SCARPA ED UNA CIABATTA! (LA CIABATTA NATURALMENTE TARICONE)

  2. ..io spero solo che se davvero è stato lui a fregare lei…Kasia non se la prenda troppo per un burino del genere.
    Non vale una lacrima di quella ragazza. Ma chi si crede di essere? che fosse uno che vale poco si era già capito dal Grande Fratello. E’ anche vero che certe donne per i ragazzi di questo genere, hanno il radar… contente loro…

  3. ragazzi….ma finitelela di criticarlo,è stato l’unico capace ad emergere senza partecipare alle cazzate del dopo gf,ed il merito è tutto suo,io che nn amo questi personaggi per niente devo ammettere che è stato uno in gamba,ha rifiutato quelle comparse da pirla nei programmi spazzatura per intraprendere nuove strade,indipendentemente dalla sua bravura,cosa che se ne puo’ discutere,inquanto alla su ex compagna,kasia,siamo tutti invidiosi per la storia che hanno avuto,finiscono tante storie ed è finita anche questa. grande pietro iti stimo,ma nn dire che sei napoletano….

  4. troppe critiche pietro taricone era un grande…

  5. Riposa in pace Pietro!!!

  6. Ti Voglio Bene Pietro, sei stato bravo simpatico canaglia Baci Baci

  7. sarai sempre ricordato per il tuo sorriso vero e sincero!!

  8. ciao pietrino,ragazzo umile e buono………..ti voglio bene

  9. caro Pietro ti ho seguito e amato come un figlio e per me
    sapere che non ci sei i più è un dolore ho pregato per te e ho chiesto al signore
    sto al signore una grazia se non potevi ritornare il Pietro di
    una volta allora ti doveva aprire le porte del paradiso spero tu sia f
    sia felice lassù un pensiero va anche ai tuoi cari al loro dolore che nessuno
    che nessuno puo capire e non ci sono parole da dire.a te per sempre
    un abbraccio.

  10. ti ricorderemo sempre per la tua semplicità e per il tuo nn volersi mai accontentare nella vita anche se questo ti sarebbe costato tanto sacrificio…nn volevo credere che tu fossi volato in cieloma questa è l’amara realtà.mi auguro che tu da lassù possa essere sempre affianco delle persone a te care in modo particolare a tua moglie e tua figlia!Sei stato grande e questa tua grandezza ti è data dall’umiltà!a presto…

  11. 6 stato un grande dispiace solo x la piccola sophie ke ha perso suo padre

  12. sei l orgoglio di noi napoletani addio guerriero

  13. La morte violenta deve fare riflettere tutti quelli che in qualche maniera mettono a rischio la vita. Pietro Taricone deve essere ricordato come un esempio in positivo sino a poco prima della sua ultima impresa. agimurad

  14. dispiace per la piccola per igenitori lui ha fatto la vita che voleva senza rimpianti fino all ultimo be la moglie non so che dire trovera un altro raz?

  15. pietro era una persona semplice e solare, divertente e ambiziosa. nn ha mai voluto farsi pubblicita’ attraverso i programmi business ke idealizzano, sconosciuti , e li rende pubblici e famosi…lui ha voluto dimostrare di essere una persona valida…mettendosi in discussione in film, e programmi costruttivi….. personalmente ti dico ke mi mankerai…il vuoto ke lasci e’ inkolmabile…… nessuno e’ cm te…e mai lo sara’!!!!!!!!

  16. BELLE FRASI DA VERE DONNINE PIETRO E UN GRANDE E LA SUA MORTE CI HA FERITI MOLTO…BE CHI PENSA IL CONTRARIO ED E CONTENTO SPERO CHE GLI SUCCEDA, ANCHE NON GETTANDOVI DAL PARACADUTE,UNA DISGRAZIA UGUALE A QUELLA SUA.. ADDIO PIETRO BRAVO ATTORE BRAVO PAPA’E BELLO I SUOI OCCHI PARLAVANO

  17. TI VOGLIO BENE PIE’ XCHè SEI MORTO? PERCHE! RIPOSA IN PACE AMICO MIO O GUERRIERO RIMARà SEMPRE NEL MIO CUORE… TI MANDO UN BACIO E SPERO CHE TI ARRIVI LA Sù.. CIAO PIè..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>