Orlando Bloom tradito?

di Luca Paolini 1

Che questa sia la fine della storia fra il bell’attore britannico e la top australiana? Secondo le amiche intime della ragazza..

Orlando BloomNon c’è pace nella vita sentimentale di Orlando Bloom apparentemente…Il bell’interprete di film di successo come la trilogia de Il signore degli anelli e quella dedicata alle gesta dei Pirati dei carabi a detta della stampa americana è stato appena mollato dalla modella di Victoria’s secret Miranda Kerr.

Secondo il magazine statunitense In touch la top model australiana è stata vista in diversi bar di New York in compagnia di Brandon Davis. Chi è questo ragazzo? Un attore? Un cantante? Ma no!



E’ semplicemente una sorta di Paris Hilton uomo, si tratta infatti dell’ereditiere di una nota famiglia di petrolieri americani. I due hanno avuto una storia alcuni mesi fa ma poi per incompatibilità di carattere hanno deciso di troncarla.

Ora però, a quanto pare ci hanno ripensato e non si sono neanche nascosti più di tanto visto che alcuni testimoni che hanno avuto il piacere di vederli insieme hanno giurato che i due non si preoccupavano più di tanto di nascondersi agli occhi dei curiosi.

Che questa sia la fine della storia fra il bell’attore britannico e la top australiana? Secondo le amiche intime della ragazza, il bel Davis sarebbe una sorta di tappabuchi visto che ogni volta che la Kerr ha una lite con Bloom, questa scappa dal bel petroliere a farsi consolare, ma che, non ci sarebbero problemi seri tra i due fidanzatini. Se lo dicono loro…Orlando Bloom tradito?

Gianlu

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>