Orso Maria Guerrini si è sposato

di Eliana Tagliabue Commenta

Orso Maria Guerrini è finalmente convolato a nozze. L’attore ha infatti condotto all’altare, dopo un lungo fidanzamento, l’amata compagna Cristina Sebastianelli...

Orso Maria Guerrini è finalmente convolato a nozze. L’attore ha infatti condotto all’altare, dopo un lungo fidanzamento, l’amata compagna Cristina Sebastianelli: le nozze sono state celebrate l’altro ieri, presso la chiesa Santa Maria in Tempulo di Roma e il celebrante del rito è stato il sindaco Alemanno in persona, che ha unito i due sposi di fronte ai testimoni Marina Fanfarini e Umberto Scipione.

L’attore ha dichiarato che sia lui che sua moglie erano d’accordo per un matrimonio semplice, alla presenza dei parenti e di pochi amici intimi, poiché nessuno di loro ama lo sfarzo e l’esibizionismo; ha poi aggiunto che, sebbene entrambi desidererebbero andare in luna di miele, in realtà i loro impegni lavorativi li hanno costretti a posticiparli: i due sono infatti attesi sul set del film L’uomo del destino e, contemporaneamente, avranno anche una parte nel nuovo film di Woody Allen, che si sta girando proprio in questo periodo nella capitale.

Pertanto per ora il viaggio di nozze è rimandato, anche se qualche giorno al mare prima di riprendere il lavoro non glielo toglierà nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>