Paolo Villaggio non si riconosce in Fantozzi

di Cristina Baruffi Commenta

Paolo Villaggio non si riconosce più nella fortunata saga che aveva come protagonista il simpatico ragioniere.

Paolo Villaggio ha appena fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti i fan di Fantozzi letteralmente di stucco, perché a quanto pare l’attore genovese non si riconosce più nella fortunata saga che aveva come protagonista il simpatico ragioniere. Villaggio ha detto:”I film di Fantozzi non mi fanno ridere, non li guardo proprio” per poi spiegare che anche i libri dedicati a questo sfortunato personaggio sembrano pieni di errori e scritti da un’altra persona.


Il comico ha usato parole dure, ma ha dichiarato che in fondo se potesse tornare indietro rifarebbe tutto perché:”Con Fantozzi ho guadagnato tanto, ma ho speso tutto. Viaggi ovunque, aerei privati, con ospiti a boro, alberghi di lusso“.
L’attore aggiunge che forse avrebbe dovuto fare meno s*ronzate e accettare anche film più impegnati, sottolineando quanto sia cambiato il suo punto di vista con la maturità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>