Paolo Villaggio ricoverato in ospedale per un malore

di Maris Matteucci Commenta

Paolo Villaggio ricoverato in ospedale per un malore

paolo villaggio malore

Malore per Paolo Villaggio, ricoverato questa mattina alle 5 al Policlinico Umberto I di Roma. Il popolare attore sarebbe stato sottoposto ad accertamenti che non avrebbero evidenziato per fortuna niente di particolare. Dopo qualche ora passata in corsia Paolo Villaggio sarebbe già stato dimesso e sarebbe dunque tornato a casa.

A rassicurare tutti sulle condizioni di Paolo Villaggio ci ha pensato la figlia Elisabetta che ai microfoni di Sky Tg24 ha palesato tutta la sua serenità: “Ci ho parlato un’ora fa, sta perfettamente. Tutte le persone di 80 anni che conoscono stanno messe peggio di lui“.


La figlia di Paolo Villaggio si è mostrata però particolarmente scocciata per la fuga di notizie. Non se la prende con i dottori, che crede non siano i veri colpevoli, ma trova sgradevole che qualcuno possa lucrare su una cosa del genere. “Trovo brutto che qualcuno prenda e chiami i media“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>