Penelope Cruz e Javier Bardem si sposano?

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto riportato dai principali tabloid la coppia formata da Penelope Cruz e Javier Bardem convolerà presto a nozze, una notizia..

Penelope Cruz Javier Bardem

Secondo quanto riportato dai principali tabloid la coppia formata da Penelope Cruz e Javier Bardem convolerà presto a nozze, una notizia che è stata ulteriormente alimentata dall’atteggiamento dei due attori che alle domande dei giornalisti hanno semplicemente risposto di non voler commentare i rumors.

Risposta questa che nel mondo del gossip equivale praticamente alla frase: “si, è tutto vero” visto che tanto volte le notizie si sono rivelate veritiere nonostante le smentite, figuriamoci se le smentite non ci sono affatto!


A scatenare questi nuovi rumors è stato il New York Daily News che ha riferito la notizia secondo cui la coppia di attori ha rivelato ad alcuni amici di volersi sposare presto, già tra qualche mese, giusto il tempo si organizzare il tutto.


Nello stesso momento in cui hanno annunciato il loro matrimonio i due hanno anche smentito le voci che parlavano di una presunta gravidanza, Penelope a riguardo ha precisato che si tratta di tutte storie inventate.

Imminente matrimonio e nessuna gravidanza dunque, circostanza questa che è in contrasto con quanto dichiarato qualche mese fa da Penelope che aveva rivelato di non credere nel matrimonio ma di credere nella famiglia, nell’amore e nei bambini.

E’ probabile quindi che l’attrice abbia cambiato idea sul matrimonio e che decida di avere dei figli subito dopo essersi sposata visto che ad ogni intervista continua a ripetere che le piacerebbe diventare presto mamma e che sarebbe anche disposta ad allontanarsi momentaneamente dai riflettori per dedicarsi completamente ai suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>