Home » attori » Antonio Banderas ospite a Sanremo 2013

Antonio Banderas ospite a Sanremo 2013

Spread the love

Il Festival di Sanremo 2013 si sta avvicinando e le prime indiscrezioni cominciano a fare capolino sul web.

E dopo aver annunciato la probabile presenza di Penelope Cruz sul palco dell’Ariston, ecco che anche un altro nome si aggiunge alla lista dei probabili ospiti della kermesse più famosa d’Italia: quello di Antonio Banderas.


Antonio Banderas, insomma, potrebbe essere tra gli ospiti di Sanremo 2013. Anche se secondo quanto riportato dal settimanale Di Tutto, la moglie Melanie Griffith non sarebbe troppo convinta della cosa e starebbe facendo di tutto per fare sì che non si concretizzasse. L’attrice insomma preferirebbe che Antonio Banderas se ne rimanesse al suo fianco. La cosa non stupisce visto che la stessa Melanie Griffith, in una intervista di poco tempo fa all’El Economista, aveva ammesso di essere quasi ossessiva nei confronti del marito con il quale è sposata dal lontano 1996.

PENELOPE CRUZ OSPITE A SANREMO 2013

Insomma la presenza di Antonio Banderas a Sanremo 2013 sarebbe troppo pericolosa per Melanie Griffith che probabilmente teme gli assalti dei fans. Antonio Banderas, invece, sarebbe particolarmente entusiasta all’idea di calcare il celebre palco dell’Ariston e, sempre secondo quanto riportato dal settimanale Di Tutto, avrebbe raccontato di aspettare la chiamata di Fabio Fazio (che quest’anno presenterà il Festival di Sanremo insieme a Luciano Littizzetto).

I prossimi giorni potrebbero dunque essere determinanti per sapere se il bell’attore spagnolo atterrerà in Italia a febbraio oppure no…

Lascia un commento