Per Gabriel Garko il sesso è tutto

di Redazione Commenta

Quando Gabriel non ha più voglia di fare l'amore con una donna significa che è meglio rimanere amici..

Sulle pagine di CHI uscito oggi scopriamo molti particolari della vita del bel tenebroso Gabriel Garko, l’idolo delle disperate housewives italiane. Il giornalista del magazine di gossip lo raggiunge al telefono mentre l’attore passeggia a piedi nudi sull’erba del suo terreno ai Castelli Romani di “solo” un ettaro (10 mila metri quadri!!) dove ormai Gabriel vive da oltre 5 anni.


Tra poco Gabriel Garko dovrà partire per la Bulgaria dove dovrà registrare la nuova serie de L’Amore ed il Rispetto, ma nel frattempo riesce a stare a contatto con la natura all’interno di quella che chiama la sua Fattoria poichè completa di cani, pesci, gatti e cavalli. Le vacanze non sono mai in estate poichè questo è il periodo del lavoro in cui ogni giorno deve studiare i copioni dei nuovi film e recitare in vari parti d’Europa.

A 37 anni Gabriel dice di cavalcare la vita con tanto divertimento, frequenta una persona, ma non è una storia seria e quindi è meglio non parlarne tanto non è famosa. Gabriel non perde occasione di dire che ogni tanto sul set si va oltre il classico bacio passionale, ma è meglio non dire quali sono state le “vittime” perchè nel frattempo le donzelle si sono fidanzate o sposate, una storia simile è successa anche ad Alba Parietti. Secondo l’attore il sesso è la base di una storia d’amore, se manca quello manca tutto.

Quando Gabriel non ha più voglia di fare l’amore con una donna significa che è meglio rimanere amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>