Per la Jolie, il marito è il migliore amante

di Cristina Baruffi Commenta

Angelina Jolie fa una vera e propria dichiarazione d'amore al compagno nel corso della prima parigina di Megamind.

Pochi mesi fa si parlava di crisi profonda tra Angelina Jolie e Brad Pitt..ma stando alle recentissime dichiarazioni dell’attrice sicuramente si trattava di rumors.
Ora ne abbiamo la certezza, la Jolie infatti, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al compagno nel corso della prima parigina di Megamind.
I due attori si sono conosciuti sul set del film “il signor & Mrs. Smith” e sono ufficialmente insieme dal novembre 2005.


Altro che freddino nella coppia, tra i due la passione sembra essere alle stelle, tanto che l’attrice ha dichiarato: «Lo sguardo di Brad su di me mi fa sentire sexy. Resta il mio migliore amante. Non c’è nulla di meglio per l’ego che leggere il desiderio negli occhi del proprio partner», ha detto Angelina per aggiungere, «siamo genitori attenti, ma non vogliamo dimenticare quanto ci amiamo. La nostra principale preoccupazione è quella di non trascorrere abbastanza tempo insieme».
I due hanno 6 figli, di cui 3 adottati e 3 naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>