Pieraccioni è diventato papà

di Cristina Baruffi 1

Leonardo Pieraccioni è diventato papà di Martina.

Leonardo Pieraccioni è diventato papà.
Ieri in una clinica di Firenze è nata Martina, frutto dell’amore tra il regista e la bellissima Laura Torrisi, ex gieffina e ora attrice in rapida ascesa. Dalle prime indiscrezioni mamma e bimba stanno bene.
I due si erano conosciuti nel lontano 2007 sul set di “Una moglie bellissima” e a parte una piccola crisi affrontata nel 2009 sono sempre stati una coppia molto affiatata.
Martina è nata il 14 dicembre, e i due neo genitori sono al settimo cielo!


I due erano stati ospiti poche settimane a “chi ha incastrato Peter Pan?” trasmissione condotta da Paolo Bonolis dimostrando di essere perfettamente a proprio agio in mezzo ai bambini protagonisti del programma televisivo. Per la coppia un’altro traguardo è stato raggiunto, la Torrisi aveva dichiarato in passato di volersi sposare e di amare molto i bambini, non ci resta che aspettare per vederla stupenda in abito da sposa.

Commenti (1)

  1. ma quando è nata questa bambina???!! ieri o il 14 febbraio????
    riporto dal vostro articolo:
    ….Ieri in una clinica di Firenze è nata Martina, frutto dell’amore tra il regista e la bellissima Laura Torrisi…
    …Martina è nata il 14 febbraio, e i due neo genitori sono al settimo cielo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>