Pierce Brosnan, la figlia muore di cancro alle ovaie a 42 anni

di Maris Matteucci Commenta

Pierce Brosnan, la figlia muore di cancro alle ovaie a 42 anni

pierce brosnan

Un vero e proprio dramma ha colpito l’attore Pierce Brosnan: all’età di 42 anni, infatti, è morta la figlia Charlotte per un tumore alle ovaie che 22 anni fa si era portato via anche Cassandra Harris, moglie dell’attore e madre di Charlotte.

La donna da molti anni lottava contro il male ma si arresa gettando Pierce Brosnan nello sconforto. Proprio l’attore inglese ha commentato la morte della figliastra (non era sua figlia naturale ma era nata da una precedente relazione che la compagna aveva avuto con un altro uomo) dichiarandosi per ovvie ragioni affranto e disperato.


Il 28 giugno alle 14 la mia amata figlia Charlotte Emily è passata alla vita eterna, soccombendo al cancro alle ovaie. Era circondata dal marito Alex, i figli Isabella e Lucas e i fratelli Christopher e Sean – si legge in una nota ufficiale rilasciata dallo stesso Pierce Brosnan -. Ha combattuto il suo cancro con grazia e umanità, coraggio e dignità. I nostri cuori sono pesanti per la perdita della nostra bella e cara ragazza. Preghiamo per lei e perché la cura per questa malattia terribile si trovi presto“.

Una morte che ha scosso molto l’opinione pubblica soprattutto per la giovane età della donna che lascia marito e due figli. Il caso riporta l’attenzione a quello che poche settimane fa ha visto protagonista l’attrice Angelina Jolie che, per prevenzione, essendo sua madre morta di cancro al seno, ha deciso di sottoporsi a doppia mastectomia per non dare modo al tumore di essere colpita così come era successo anni prima alla madre. La decisione di sottoporsi a mastectomia preventiva è stata poi commentata dalla stessa attrice americana che si è detta super convinta della scelta fatta considerando il fatto che, apposite analisi, avevano appunto evidenziato come per lei fosse alto il rischio tumore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>